La nuova Classic 350 è stata progettata per offrire inedite esperienze, con una guida fluida e controllata in perfetta armonia. Linee impeccabili ed un suono immediatamente riconoscibile.
La nuova Classic 350 è stata progettata per offrire inedite esperienze, con una guida fluida e controllata in perfetta armonia. Linee impeccabili ed un suono immediatamente riconoscibile.
Peso in ordine di marcia (kg) > 195
Altezza sella > 805
Lunghezza x larghezza x altezza (mm)> 2145 x 785 x 1090
Numero cilindri > 1
Raffreddamento > Aria Olio
Cilindrata (cm3) > 349.34
Capacità serbatoio (l) > 13 ± 0.5
Capacità riserva (l) > 4 ± 0.5
1 Giorno (100 KM) > 85,00 €
Weekend (300 KM) > 120,00 €
Settimana (700 KM) > 350,00 €
Peso in ordine di marcia (kg) > 195
Altezza sella > 805
Lunghezza x larghezza x altezza (mm)> 2145 x 785 x 1090
Numero cilindri > 1
Raffreddamento > Aria Olio
Cilindrata (cm3) > 349.34
Capacità serbatoio (l) > 13 ± 0.5
Capacità riserva (l) > 4 ± 0.5
1 Giorno (100 KM) > 85,00 €
Weekend (300 KM) > 120,00 €
Settimana (700 KM) > 350,00 €
La Royal Enfield Himalayan 411 è una moto da fuoristrada prodotta da Royal Enfield, un marchio motociclistico indiano con una lunga storia che risale al 1901. La Himalayan 411 è stata lanciata nel 2016 ed è stata progettata appositamente per affrontare i terreni impegnativi e le strade accidentate. Questa moto è stata progettata per offrire il massimo comfort e la massima versatilità, rendendola l'ideale per gli appassionati di avventura che amano esplorare i terreni difficili e le strade sterrate. Con la sua guida agile e la sua capacità di manovra, la Himalayan è in grado di affrontare qualsiasi tipo di terreno, dalle strade asfaltate alle rocce, dalla sabbia alle condizioni meteorologiche avverse. La Royal Enfield Himalayan 411 è una moto versatile, con un design elegante e moderno che la rende un compagno di avventure perfetto per ogni tipo di motociclista
Peso in ordine di marcia (kg) > 199
Altezza sella > 800
Lunghezza x larghezza x altezza (mm)> 2190 x 840 x 1370
Ruota anteriore > 90/90-21
Ruota posteriore > 120/90 – 17
Sospensione anteriore > forcella telescopica 41 mm corsa 200 mm
Sospensione posteriore > Monoammortizzatore centrale progressivo
ABS > Corsa 180mm
Freno anteriore (mm) > 300
Freno posteriore (mm) > 240
Numero cilindri > 1
Raffreddamento > Aria Olio
Cilindrata (cm3) > 411
Capacità Serbatorio( l) > 15
Capacità Riserva (l) > 5
1 Giorno (100 KM) > 85,00 €
Weekend (300 KM) > 120,00 €
Settimana (700 KM) > 350,00 €
La Royal Enfield Himalayan 411 è una moto da fuoristrada prodotta da Royal Enfield, un marchio motociclistico indiano con una lunga storia che risale al 1901. La Himalayan 411 è stata lanciata nel 2016 ed è stata progettata appositamente per affrontare i terreni impegnativi e le strade accidentate. Questa moto è stata progettata per offrire il massimo comfort e la massima versatilità, rendendola l'ideale per gli appassionati di avventura che amano esplorare i terreni difficili e le strade sterrate. Con la sua guida agile e la sua capacità di manovra, la Himalayan è in grado di affrontare qualsiasi tipo di terreno, dalle strade asfaltate alle rocce, dalla sabbia alle condizioni meteorologiche avverse. La Royal Enfield Himalayan 411 è una moto versatile, con un design elegante e moderno che la rende un compagno di avventure perfetto per ogni tipo di motociclista
Peso in ordine di marcia (kg) > 199
Altezza sella > 800
Lunghezza x larghezza x altezza (mm)> 2190 x 840 x 1370
Ruota anteriore > 90/90-21
Ruota posteriore > 120/90 – 17
Sospensione anteriore > forcella telescopica 41 mm corsa 200 mm
Sospensione posteriore > Monoammortizzatore centrale progressivo
ABS > Corsa 180mm
Freno anteriore (mm) > 300
Freno posteriore (mm) > 240
Numero cilindri > 1
Raffreddamento > Aria Olio
Cilindrata (cm3) > 411
Capacità Serbatorio( l) > 15
Capacità Riserva (l) > 5
1 Giorno (100 KM) > 85,00 €
Weekend (300 KM) > 120,00 €
Settimana (700 KM) > 350,00 €
La Royal Enfield Interceptor 650 è una naked dallo stile classico ed elegante. Infatti, ogni parte di questa due ruote è stata creata per offrire al motociclista la sensazione di avere tra le mani una moto anni ’60. Di conseguenza, questa è una due ruote che invita ad una guida rilassata, precisa, versatile e maneggevole, ma con innovazione.
Peso in ordine di marcia (kg) > 217
Altezza sella > 800
Lunghezza x larghezza x altezza (mm)> 2119 x 835 x 1067
Ruota anteriore > 100/90-19 M/C 57P
Ruota posteriore > 120/80 – 18″ – 62P
Sospensione anteriore > forcella telescopica 41 mm corsa 130 mm
Sospensione posteriore > Doppio ammortizzatore a gas
ABS > A doppio canale
Freno anteriore (mm) > 300
Freno posteriore (mm) > 270
Numero cilindri > 2
Raffreddamento > Aria Olio
Cilindrata (cm3) > 647,95
Capacità Serbatorio( l) > 13 ± 0.5
Capacità Riserva (l) > 4 ± 0.5
1 Giorno (100 KM) > 135,00 €
Weekend (300 KM) > 350,00 €
Settimana (700 KM) > 650,00 €
La Royal Enfield Interceptor 650 è una naked dallo stile classico ed elegante. Infatti, ogni parte di questa due ruote è stata creata per offrire al motociclista la sensazione di avere tra le mani una moto anni ’60. Di conseguenza, questa è una due ruote che invita ad una guida rilassata, precisa, versatile e maneggevole, ma con innovazione.
Peso in ordine di marcia (kg) > 217
Altezza sella > 800
Lunghezza x larghezza x altezza (mm)> 2119 x 835 x 1067
Ruota anteriore > 100/90-19 M/C 57P
Ruota posteriore > 120/80 – 18″ – 62P
Sospensione anteriore > forcella telescopica 41 mm corsa 130 mm
Sospensione posteriore > Doppio ammortizzatore a gas
ABS > A doppio canale
Freno anteriore (mm) > 300
Freno posteriore (mm) > 270
Numero cilindri > 2
Raffreddamento > Aria Olio
Cilindrata (cm3) > 647,95
Capacità Serbatorio( l) > 13 ± 0.5
Capacità Riserva (l) > 4 ± 0.5
1 Giorno (100 KM) > 135,00 €
Weekend (300 KM) > 350,00 €
Settimana (700 KM) > 650,00 €
Input your search keywords and press Enter.